Hellas Bainsizza: la società del presidente Costa ha siglato il patto di collaborazione con il settore giovanile scolastico FIGC. Con i 2009 preso il titolo regionale

14.10.2024 09:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Hellas Bainsizza che ha messo un' altra pietra nella storia del suo sodalizio. Il presidente Costa unitamente con il responsabile della Scuola Calcio, sono stati invitati a siglare il patto di collaborazione con il Settore Giovanile Scolastico della FIGC, nell' unificare e migliorare la metodologia e il rapporto con i giovani calciatori. Infatti la società sarà impegnata nel nuovo progetto con i tecnici dell' area di sviluppo del territorio ( AST), per migliorare la qualità dello sport e il rapporto tra allievi e società. Sicuramente una vetrina importante per l' Hellas Bainsizza ma per tutto il calcio del territorio che si estende fino a Cisterna. 

Siamo fieri - dice il presidente Costa - del nostro operato. Abbiamo avuto un grande piacere essere stati inseriti da parte della FIGC in questo importante progetto. Con il passare degli l' Hellas Bainsizza comincia a prendersi il suo spazio. L' altra novità di quest' anno è che con i 2009 abbiamo preso sul campo un titolo regionale".

Il presidente Costa e il suo staff anno dopo anno aggiungono tasselli importanti che hanno portato l' Hellas Bainsizza a recitare un ruolo importante. Il presidente alle chiacchiere risponde con i fatti, complimenti. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie