Gaeta: Andrea Bellamio " Non possiamo prendere gol dopo 50 secondi. Adesso dobbiamo essere bravi a rialzarci con determinazione e umiltà".

09.01.2023 11:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un nuovo anno che calcisticamente per il Gaeta non è iniziato sotto una buona stella. La formazione di Andrea Bellamio è uscita sconfitta da Tor Sapeinzanoi dobbiamo essere bravi a rialzarci subito, con tanta determinazione e umiltà".  con il più classico dei risultati. 

" Un nuovo anno che non è iniziato - afferma il tecnico Andrea Bellamio - come speravamo. Abbiamo preso gol dopo 50 secondi e una squadra come il Gaeta non deve prendere. C' è stato tanto nostro possesso palla da parte nostra, ma non abbiamo creato palle gol. Non era facile scardinare un blocco squadra compatto nella propria metà campo. Non mi sono piaciuti gli ultimi venti metri, dobbiamo migliorare in tempi brevi. Come recita la classifica il secondo posto è una lotta a quattro, ma questo lo sapevamo. Con l' ultima di andata è partito un altro campionato, tutte si sono rinforzate, a cominciare dalle squadre di media - bassa classifica. Domenica cominceremo il girone di ritorno ancora con una trasferta, nel derby di Monte San Biagio. Vederla in quella posizione di classifica per me non è una sorpresa. Hanno giocatori di qualità e con grande fame. Sicuramente adesso sarà un campionato ancora più difficile, tutti aspettano il Gaeta con quel pizzico di cattiveria calcistica in più, giustamente, i particolari saranno quelli che fanno la differenza. Ripeto, il Gaeta non è una squadra che può prendere gol dopo 50 secondi. Il calcio è questo, 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie