Gaeta: Andrea Bellamio" Peccato per la rissa causata dai giocatori del Formia. A mio avviso questi episodi devono essere denunciati "

24.12.2022 19:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un derby quello tra il Gaeta e il Formia che non ha deluso le attese della vigilia. E' successo di tutto espulsioni e purtroppo una rissa, cosa che nulla a che vedere con il calcio giocato. 

"E' stato un derby bello dice il tecnico Andrea Bellamio - affascinante e soprattutto caldo. Peccato per quella rissa causta dai giocatori del Formia intorno al 30' di gioco  del primo tempo. Dove a farne le spese è stato Zonfrilli che è stato trasportato in ospedale per una scarpata presa in pieno volto, dove gli sono stati applicati dieci punti e forse la frattura allo zigomo. Atteggiamenti che a mio avviso vanno denunciati perchè nulla hanno a che vedere con lo sport. E' stata una vittoria meritata che i ragazzi hanno voluto, visto il grande equilibrio. E' un gruppo dal carattere forte e me lo tengo stretto".

Mister, il bilancio di questa prima parte della stagione?

" Penso che sia un bilancio strepitoso, ed è sotto gli occhi tutti. Ma sappiamo che ancora non abbiamo fatto nulla. C'è ancora tanto da lottare, siamo andati oltre a quelle che erano le previsioni. Adesso ci godiamo il Santo Natale e poi cominceremo a ricaricare le batterie che sono arrivate al lumicino.Faccio gli auguri a tutti i lettori di tuttocalcipontino di buone feste".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie