Gaeta Calcio: Il presidente Di Biagio" E' partita la nostra stagione, con la scelta del tecnico Di Rocco. Faremo un grande campionato"

03.06.2021 19:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo appena 24 ore dal termine di questo mini torneo il Gaeta si presenta con le idee chiare e con netto anticipo per quella che sarà la prossima stagione.

"Possiamo dire . afferma il presidente del Gaeta Antonio Di Biagio - che la stagione 2021 / 2022 inizia da questo momento. Partiamo dal giovane ma esperto tecnico Marco Di Rocco - abbiamo visto in lui un tecnico preparato come ha fatto vedere nelle due esperienze in Eccellenza con l' Audace e l' Atletico Lodigiani. Il nostro messaggio è quello di far capire alla nostra gente dopo le note vicissitudini che ci sono capitate in questo mini torneo la società è pronta per ripartire. Vogliamo dare un segnale ai nostri tifosi, l'arrivo del nuovo tecnico è il primo tassello. Vogliamo fare bene per l'immediato futuro, è inutile aspettare i tempi, possiamo partire con grande anticipo e lo vogliamo fare. Adesso la situazione sanitaria è ritornata alla normalità, questo è il primo passo. Tutti abbiamo un grande rammarico per la separazione con il tecnico Gesmundo, a Gaeta ha fatto benissimo, un vero professionista. Ma la vita il calcio ti porta ad andare avanti e ripartiamo lo ripeto con grande entusiasmo. 

Si parte con un 2001 / 2002 2 2003,

" Ieri ha fatto l'esordio tra i pali un classe 2005. Un prodotto del nostro vivaio, un progetto iniziato tre anni, sono tutti prodotti del settore del Gaeta, la prossima stagione vedrete figure interessanti, con mister Di Rocco faranno bene. Bisogna puntare sui giovani, accompagnati da senior importanti. Adesso aspettiamo dal Comitato Regionale per iniziare a livello di società ci sarà il cambio di presidenza come da statuto, questo lo comunicheremo a metà mese. Bel gioco e portare avanti i giovani, al momento nessuno ha chiesto di andare via, Quelli che hanno disputato il torneo erano in prestito, quindi ritorneranno alle società di loro appartenenza. Allestiremo una squadra per fare un bellissimo campionato.Faremo bene". 

Parola di presidente


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie