Gaeta: il tecnico Andrea Bellamio " I tre gol sono arrivati per mancanza di attenzione che non mi sarei aspettato di vedere. A livello collettivo siamo in crescita".

24.01.2023 13:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un 2023 dove il Gaeta sta lasciando diversi punti per strada. E' stato così anche con il Vicovaro, ad approfittarne è stato il Certosa che si porta a tre punti dai biancorossi, mentre il Colleferro che si è notevolmente rinforzato nella sessione invernale ha fatto due sconfitte consecutive, è vero nel calcio non c'è mai nulla di scontato e semplice, per questo è lo sport più bello al mondo. 

" E' stato un pareggio pirotecnico - dice il tecnico Andrea Bellamio - il Vicovaro è una squadra in salute che si è molto rinforzata. Non ci dobbiamo far prendere dall' ansia per qualche risultato che in questo inizio del 2023 sono venuti a mancare. La squadra è in salute, i tre gol presi nascono da mancanza di attenzione, che non mi sarei aspettato. A livello collettivo la squadra è in crescita. Adesso le squadre che ci stanno dietro si fanno sentire, ma è stato sempre così da tempo. Dobbiamo lavorare per mantenere la seconda posizione che ci porterebbe al play off. Il Sora? Sta facendo record su record di tutti i tempi. Il presupposto di base è che bisognerà essere concentrati, altrimenti ogni domenica usciamo dal campo con diverse recriminazioni,sul risultato finale, questo non dovrà succedere. Domenica ci attende la trasferta di Anagni, squadra che arriva da sei risultati utili, squadra costruita per stazionare ai vertici del girone, con giocatori importanti per la categoria. Adesso siamo entrati nel vivo della stagione, non è una frase retorica, e noi ci vogliamo essere fino alla fine".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie