Gaeta: Il tecnico Gesmundo " Non siamo scesi in campo con l'atteggiamento giusto. Bisogna cambiare registro".

06.10.2020 12:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Gaeta bisogna ritornare con i piedi per terra. La sconfitta interna con l' Arce lascia molto interrogativi. E' amareggiato il tecnico Gesmundo, non per la sconfitta ma per......

" Sinceramente siamo scesi in - dice il tecnico Francesco Gesmundo - con un atteggiamento non giusto. Abbiamo perso contro una squadra organizzata che ha dimostrato più fame di noi. Se vogliamo fare un campionato di livello dobbiamo cambiare registro. Dobbiamo andare in campo consapevoli della nostra forza, ma dobbiamo dimostrarlo con carattere e personalità. Abbiamo perso anche meritatamente, faccio i complimenti all' Arce, per la voglia che hanno messo in campo. Credo che abbiamo dimostrato di saper giocare al calcio, quindi non eravamo fenomeni prima, e non siamo brocchi adesso. Adesso dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo, già da domenica prossima nel derby in casa dell'Itri".  

E' chiaro che non è tempo di fare processi, siamo solo alla seconda giornata. Però sul campo c'è stato un pareggio ( in attesa della decisione del giudice sportivo sul reclamo fatto contro le Falasche) e una sconfitta. Questo non può essere il cammino del Gaeta, squadra arrivata seconda fino a prima dello stop. L'obiettivo è quello di ripetersi, se non migliorarsi, ma questo non è il passo giusto. Come dice il tecnico Gesmundo serve un altro atteggiamento, altrimenti non si va lontano. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie