Il mercato delle pontine in Eccellenza visto da BRUNO FEDERICO

11.08.2022 17:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sono tutte al lavoro le formazioni di Eccellenza. E' stato un mercato da grandi nomi, con giocatori tutti di prima scelta. Analizziamo il mercato delle pontine da un grande intenditore della categoria, come Bruno Federico. 

 Gaeta: " Hanno fatto un ottimo mercato a livello di over. Con gli under ho letto che hanno iniziato la preparazione con ben 15 giovani di Lega. E' evidente che il tecnico Bellamio ancora deve fare la scrematura Con gli over che ha a disposizione possono fare bene. Ripeto, gli over sono tutti una prima scelta". 

Vis Sezze: L' ho visti sabato pomeriggio contro il Monte San Biagio. Sono una squadra giovane, sostituire Giannone in mezzo al campo non è facile, e impossibile. Serve sicuramente un centrocampista e un difensore di prima fascia. Gli Under sono tutti bravi, sono i migliori che ci sono in giro". 

Terracina.  " Ad oggi non si possono esprimere opinioni. Certo il duo Susini - Pascucci sono una garanzia. Non sarebbero andati a Terracina al buio. Satnno facendo il ritiro a Bagnoregio, ma con quali giocatori? Penso che vogliono aspettare per annunciarli. Sono sicuro che uscirà una squadra pronta a lottare per un campionato d' alta quota. La tifoseria lo merita"

Monte San Biagio: " Per il campionato che sono chiamati a fare ( obiettivo salvezza), dovranno prendere almeno un altro paio di giocatore per una rosa completa. Credo che l' obiettivo salvezza lo raggiungeranno, hanno tutte le componenti per farlo, grande impianto, ottima società e un tecnico bravo. Hanno giocatori pronti a lottare fino alla fine". 

Primavera Aprilia: Hanno fatto una buona squadra con acquisti mirati. Come Caruso, Maola e Trincia che è ritornato dopo la bella esperienza di Nettuno. Il tecnico Polverini è un emergente, me nè hanno parlato bene. Il girone B quest' anno è tosto con diverse corazzate, come Sora, Anagni e Audace. Campionato che è ritornato alle origini, con tre retrocessioni, una diretta e due play out. Sono d' accordissimo al ritorno di questo target, così deve essere". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie