Il tecnico Andrea Bellamio " Una vittoria che da valore al lavoro che stiamo facendo. La sosta? Arriva al momento giusto".

26.09.2022 10:01 di Paolo Annunziata   vedi letture

Terza vittoria consecutiva per il Gaeta griffato Andrea Bellamio. Un tris che porta Bellante e compagni a nove punti in classifica a uno dalla capolista Certosa, prossima avversaria dopo la sosta. Ma questo guai a dirlo al tecnico di Latina. 

Quella di ieri - afferma Andrea Bellamio - è stata una partita difficile. La Fonte Meravigliosa squadra giovane e molto organizzata. Ci hanno messo in difficoltà andando quasi subito in vantaggio. Ci abbiamo messo un pò per ritrovare il bandolo della matassa, e alla fine abbiamo pareggiato al termine di una bella azione corale. Nella ripresa partita equilibrata e su una bella ripartenza di Vincenzo Bellante che ha messo una bella palla al centro dell' area di rigore, dove Spirito si è fatto trovare al posto giusto, al momento giusto per depositare il pallone in rete. E' stata una vittoria pesante che da valore al lavoro che stiamo facendo. Come sappiamo benissimo la strada è ancora lunga. La sosta? Arriva al momento giusto, per avere modo di lavorare e recuperare tutti gli effettivi della rosa. Alla ripresa avremo al " Riciniello " il Certosa prima in classifica. Un primato che non è assolutamente una sorpresa. Sappiamo bene il valore della loro rosa, e della loro forza. Speriamo di riuscire a portare sempre più entusiasmo da parte dei nostri tifosi. Una vittoria ci porterebbe al comando della classifica? non scherziamo, è ancora troppo presto, aspettiamo almeno altre cinque - sei giornate". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie