La prima giornata in Eccellenza sui tre gironi vista dal tecnico Gianluca Campo

12.04.2021 13:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' cominciato con grandi sorprese, ma non nè avevamo dubbi il campionato di Eccellenza. Ci aspettano due mesi intensi.Il commento a questa prima giornata è del tecnico Gianluca Campo.

Girone A

" E' vero - dice Gianluca Campo - non ci sarà nulla di scritto fino alla fine. Tranne l' Unipomezia nel girone B che per me è la super favorita, tutto il reso è livellato. Nel Girone A il mezzo passo falso del Pomezia che stava addirittura perdendo in casa della Vigor Perconti, attenzione a questa squadra. Però il Pomezia è il Pomezia, il presidente Bizzaglia sta facendo enormi sacrifici. Questo è un girone tosto, perchè ci sono altre squadre importanti come il Real Monterotondo Scalo, Aranova e Ottavia. Soprattutto queste ultime due sono partiti a fari spenti, lè vedremo nella parte alta della classifica. 

Girona B 

" Il Gaeta è partito con il piede sbagliato. Attenzione il Tor Sapienza è un'altra grande squadra. Con dieci partite da giocare perdere non fa bene. Dico che in trasferta il pareggio fa classifica, perchè poi le partite da giocare sono sempre di meno, e qui la classifica può sempre cambiare, sarà importante muoverla sempre. Primavera Aprilia e Anzio? Credo di averlo detto dieci giorni fa. Saranno le sorprese di questo raggruppamento. Entrambe si sono ben rinforzate. L' Anzio ha preso Bencivenga e De Gennaro che stavano con noi a Cisterna. Due ottimi giocatori, Bencivenga è andato subito in gol. Lì conosco molto bene saranno il valore aggiunto dell' Anzio. Diciamo che in questo raggruppamento la numero uno è l' Unipomezia. Lo posssono perdere solo loro".

Girone C

" La sconfitta casalinga dell' Anagni rimbalza subito agli occhi. Però conosco molto bene la W3 Roma Team e dico che di sorpresa non c'è nulla. Per la formazione di Mancone è un brutto colpo, se non recupera subito questo mezzo passo falso, esce fuori dai giochi. Grande colpo del Sora, sotto di un gol è riuscito a ribaltare il risultato. Una società che ha fatto un grande mercato, sono i miei favoriti, insieme al Ticoli Calcio.Saranno due mesi di grandi emozioni, dove gli infortuneti e il Covid avranno un ruolo importante". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie