Le pagelle delle pontine in Eccellenza sono di BRUNO FEDERICO.

28.12.2021 15:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con il girone di andata in archivio è tempo di pagelle, per le pontine impegnate nel massimo campionato regionale. Lo facciamo con il direttore sportivo, Bruno Federico.  Attento conoscitore della categoria. 

Vis Sezze 9 

Stanno facendo un campionato sopra le righe. Hanno la fortuna di avere giovani interessanti. Allenatore dalle grandi capacità a gestirli. E' una società molto strutturata, lì fa sentire molto tranquilli. Forse mancano un paio di giocatori esperti, pronti a sostituire gli infortunati o squalificati.

Terracina 8

Devo fare un plauso al direttore sportivo Gaetano Fiore. Ci sentiamo tutti i giorni, e devo dire che è riuscito a fare una squadra totalmente rinnovata. Questa estate non avevano un giocatore. Hanno fatto un girone di andata molto interessante, chiudendolo dietro le quattro sorelle del girone.

Gaeta  7

Sicuramente erano partiti per una posizione di classifica importante. Poi hanno avuto un leggero sbandamento. Società e tecnico sono stati molto bravi a essere compatti, dopo aver mandato via quattro giocatori, Tutte le componenti si sono compattate e hanno fatto un filotto di risultati importanti. Hanno chiuso il girone di andata in netta crescita. 

Itri Calcio 7

Hanno fatto un grande girone di andata, visto la rosa a disposizione. Squadra giovane che si sta facendo strada. Difficile da battere, con il materiale ha disposizione hanno fatto qualcosa di straordinario.

Pontinia 5

E' l' unica squadra pontina al di sotto della sufficienza. Con il parco giocatori che si trova non può stare in terz ' ultima posizione in classifica. Ha detto bene Mauro Pernarella, dovranno lottare fino all' ultimo respiro per provare a giocare in casa il playout, non ci sono altri obiettivi.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie