Le squalifiche in Eccellenza B e Promozione C Ci sono due preannunci di reclamo. TERRACINA 800 euro di Multa. DUE giornate al tecnico Raffaele Scudieri ( TERRACINA)

26.11.2025 15:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

ECCELLENZA

Preannuncio di ricorso:

Ottavia -  Gaeta   Roccasecca T - Arce:

Il Giudice Sportivo preso atto del preannuncio di ricorso da parte del Gaeta e del RoccaseccaT. si riservadecisioni merito. Di seguito si riportano i provvedimenti disciplinari.

AMMENDA A Carico di società

Euro 800,00 TERRACINA + DIFFIDA

Perchè al 23' pt sostenitori in campo avverso rompevano un cancello divisorio in tribuna e venovano a contatto con i sostenitori avversari. L' arbitro era pertanto costretto a sospendere la gara per ciica 4', fino all' arrvivo delle forze dell' ordine che ristabilivano la calma. Al 43' pt Nuovamente l' arbitro doveva interrompere la gara per circa 3' in quanto i medesimi sostenitori lanciavano un petardo che provocava un buco alla tettoia, sovrastante l' area spogliatoi. Ferendo un dirigente della società ospitante che doveva essere sottoposto alle cure degli assistenti sanitari presenti.   Sia nel corso della gara , che nel corso della stessa venivano lanciati numerosi petardi all' indirizzo del settore di tribuna dei sostenitori avversari, senza ulteriori conseguenze. La sanzione è così determinata in virtù del fattivo intervento dei dirigenti della società nei confronti dei propri sostenitori. Si fa obbligo alla società di rispondere ai danni dell' impianto se richiesti e documentati. 

ALLENATORI

DUE gare:

Raffaele Scudieri ( Terracina 1925 )

Per comportamento irrispettoso nei confronti di un Assistente Arbitrale. 

CALCIATORI:

QUATTRO GARE:

Luca Ginevrino ( Sterparo)

Per aver rivolto espressione offensiva ad un Assistente che reiterava nei confronti dell' arbitro alla notifica del provvedimento disciplinare.

DUE GARE:

Christian Grossi ( Roccasecca T,)

UNA GARA

Antonio Selvini ( Roccasecca T.) Francesco Prati ( Colleferro).

PROMOZIONE

Allenatori:

UNA GARA

Mirko Boccitto ( Cisterna Calcio ) 

Per doppia ammonizione

CALCIATORI
 

CINQUE GARE:
Jacopo Nuovo ( Virtus Pionieri)

QUATTRO GARE:

Matteo Luciani ( Lupa Frascati)

DUE GARE;

Damiano Brugi ( Pescatori Ostia)

UNA GARA:

Francesco Carnevale ( Longarina), Mattia Bottone, Gianluca Boninsegna) ( Virtus Pionieri )Simone Zanetti ( Atletico Latina), Gioacchino Amoroso ( Ostiantica).


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie