M. S. Biagio: il tecnico Del Prete " Sotto di un gol ci siamo guardati e detto proviamoci. Così è stato, contro un buon Roccasecca. Adesso dobbiamo vincere in trasferta

05.02.2024 11:45 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa il Monte San Biagio è un vero rullo compressore, ma la media punti viene rovinata dalle gare in trasferta dove la squadra di mister Francesco Del Prete non raccoglie punti. Ieri sotto di un gol contro un ottimo avversario come il Roccasecca i padroni di casa alla fine hanno travolto l' avversario vincendo per 4 - 1. Per la prima volta la squadra di Del Prete è fuori dalla zona play out, ma non ditelo al mister.

" E' stata una partita intensa - dice il tecnico Francesco Del Prete - giocata da entrambe le squadre. Siamo andati sotto di un gol e questo è un difetto che ci portiamo dietro da tempo. Nell' intervallo ci siamo guardati negli e ci siamo detti che la partita la dovevamo vincere, gettando il cuore oltre l' ostacolo. Secondo tempo perfetto da parte dei ragazzi che hanno tato il 110 % . Purtroppo abbiamo il problema del fattore esterno, fuori casa dobbiamo cercare di approcciare le partite in modo diverso. E' stato uno dei secondi tempi più belli di questa stagione, con una condotta di grande intensità, siamo stati veramente bravi. reputo il Roccasecca una buonissima squadra, sono soddisfatto della prestazione fatta nel secondo tempo. Il campionato è molto eqiulibrato, con una classifica corta soprattutto nella zona bassa, bastano due sconfitte per ritrovarti all' inferno, o due vittorie per stare fuori da ogni pericolo. Ogni domenica i risultati confermano questa tendenza. Ma non abbiamo fatto ancora nulla, a cominciare da domenica quando saremo di scena in casa del Tor Sapienza, altro scontro diretto. E' un Eccellenza sicuramente più bella rispetto a quella della passata stagione. Domenica è un' altra partita della vita, poi accettermo il risulttao del campo". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie