Monte San Biagio: il tecnico Del Prete " Con l' Atletico Pontinia sono state sempre belle partite. Non potevano scegliere allenatore migliore"

16.02.2024 09:06 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante le due vittorie consecutive il tecnico del Monte San Biagio Francesco Del Prete, tiene tutti i suoi ragazzi con il freno tirato. Non vuole vedere cali di concentrazione, perchè ci vuole poco per essere risucchiati nella zona calda della classifica. 

Premetto che l' Atletico Pontinia - dice Francesco Del Prete - che non poteva scegliere di meglio sulla guida tecnica. Sarà sicuramente una partita bella combattuta come lo sono state tutte le precedenti. Tutte e due le squadre scenderanno in campo per vincerla. Noi non dobbiamo guardare alle due vittorie consecutive, ma andare in campo con determinazione e tanta voglia di fare,Mi aspetto un Monte San Biagio pronto a giocare al massimo per mettere la gara sui binari giusti. Così come scenderà in campo l' Atletico Pontinia decisi a muovere la classifica per non entrare nella zona calda. Di fronte due società amiche, dove c'è massimo rispetto, ma come sempre al fischio d' inizio ognuna penserà alla propria squadra. Ci sarà una buona cornice di pubblico e dovrà essere una domenica di sport, e alla fine vinca il migliore, noi ce la metteremo tutta, per continuare a dare quella continuità che in questo momento della stagione è determinante". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie