Monte San Biagio, il tecnico Del Prete " Con l' Atletico Pontinia un pareggio giusto. Un punto che muove la classifica e ci da il terzo risultato utile"

19.02.2024 09:17 di Paolo Annunziata   vedi letture

In questo momento topico della stagione è importante muovere la classifica, questo è quello che sta facendo il Monte San Biagio al termine della gara con l' Atletico Pontinia è arrivato il pareggio. 

E' stata una partita - afferma il tecnico Francesco Del Prete - giocata da entrambi le parti. Loro ci sono venuti a pressare alti e siamo andati un pò in difficoltà. Primo tempo più di marca Atletico Pontinia, dove sono andati in vantaggio su un calcio di rigore dubbio, ma ci sta. La ripresa l' abbiamo affrontata con un piglio diverso con un altra testa, ed è stata tutta di marca bianco verde, alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto. Un punto che muove la classifica e che ci da il terzo risultato utile consecutivo. Faccio un applauso ai miei ragazzi, perchè era una partita difficile, non si sono mai risparmiati, dando fino all' ultima goccia di sudore. Questo è il carattere che voglio, grande prestazione di sacrificio e grande temperamento da parte dei miei ragazzi. Domenica andiamo a Vicovaro, squadra che arriva da tre vittorie consecutive, quindi ci dobbiamo far trovare pronti, dobbiamo continuare su questo percorso intrapreso, non dobbiamo porci limiti e alzare sempre il livello".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie