Monte San Biagio: Il tecnico Del Prete " E' stato un punto che fa già classifica, non sono assolutamente due punti persi".

12.09.2022 09:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Esordio casalingo per il Monte San Biagio, contro una squadra di livello come il Tor Sapienza. Un punto che il tecnico Francesco Del Prete si tiene molto stretto.

E' stata una partita giocata - dichiara Francesco Del Prete - a viso aperto. Il Tor sapienza è una squadra che farà parlare di sè in campionato, non la scopro certamente io. Squadra esperta dell' Eccellenza con giocatori importanti. Primo tempo combattuto con occasioni da entrambe le parti, dove a cinque minuti dal termine del primo tempo siamo riusciti ad andare in vantaggio con Compagnone. Nella ripresa avvio dei romani che nei primi dieci minuti ci hanno messo in difficoltà trovando il gol del pari su azione di calcio d' angolo. Alla fine è stata una partita maschia dove la potevamo vincere, ma anche perdere. Un plauso ai miei ragazzi che stanno affrontando questa nuova sfida consapevoli delle difficoltà che incontreremo. Il punto anche se siamo alla seconda giornata fa sicuramente classifica. Un punto che ci teniamo molto stretto. Chi pensa che sono due punti persi probabilmente non sa di che pasta è fatta questa Eccellenza. Ora da martedì prepareremo la partita di domenica prossima quando giocheremo ancora in casa contro l' Insieme Formia, altra squadra di grande caratura. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie