Monte San Biagio: il tecnico Del Prete " Il Formia è stata padrona del campo, questo non lo mando giù. E' mancata la voglia di lottare".

30.01.2023 10:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si interrompe dopo nove settimane la striscia, composta da cinque vittorie e quattro pareggi del Monte San Biagio. L' ultima sconfitta è stata quella del 13 novembre con il Sora per tre a due. Amareggiato il tecnico Francesco Del Prete. 

" Usciamo da Formia - afferma il tecnico Francesco Del Prete - con una sconfitta meritata. Una sconfitta che ci deve far capire che se tutte le partite non vanno giocate con la mentalità giusta poi è difficile portare a casa qualcosa di positivo. Il Formia è stata padrona del campo, e quasto non lo mando giuù. E' vero che mancavano giocatori del calibro di Fanelli, Faiola, Luca Parisella, Magliozzi e Rotunno, ma la voglia di tanti giovani messi in campo ci doveva essere, così non è stato. Ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo consapevoli di non essere stati dei fenomeni fino a ieri, e non siamo dei brocchi al termine della gara. I ragazzi devono stare tranquilli e pensare a partita dopo partita consapevoli della loro forza, e questo è un gruppo forte. Passeremo come sempre la settimana in assoluta tranquillità dove cercheremo di preparare al meglio la gara di domenica contro il Vicovaro. Non sarà una sconfitta a farci sentire inferiori a nessuno. Adesso testa e cuore per arrivare il prima possibile al nostro obiettivo".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie