Monte San Biagio, il tecnico Del Prete " L' avevo detto che con il Ferentino non sarebbe stato facile. Domenica ad Aprilia è un crocevia importante".

11.03.2024 12:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua a muovere la classifica il Monte San Biagio che di questi tempi come si dice in gergo è tanta roba. Un Ferentino che anche lei allunga la sua striscia di risultati ( quattro vittorie e due pareggi).

" Come avevo detto alla vigilia - afferma il tecnico Francesco Del Prete - che la partita con il Ferentino non sarebbe stata semplice, come poteva far pensare la classifica. Si sono dimostrati di vivere un buon momento. Siamo stati bravi a livello tattico, dove abbiamo chiuso bene ogni loro tentativo di attacco, costruendo delle belle occasioni per andare in rete. Il risultato è stato aperto fino alla fine, il pareggio al triplice fischio è giusto. Alla fine un punto che muove la classifica. Domenica altro scontro diretto in casa del Primavera Aprilia, un crocevia importante per la volata finale. Il Primavera in casa concede veramente poco, Andiamo a giocarci la partita senza paura, siamo una squadra giovane, ma che sta diventando importante passo dopo passo, ma sempre con la massima umiltà, dobbiamo arrivare quanto prima alla salvezza diretta.


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie