Monte San Biagio: Il tecnico Francesco Del Prete " Contro l' Anagni bisognerà sbagliare il meno possibile. Hanno giocatori importanti".

06.10.2022 08:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata una sosta che ha permesso al Monte San Biagio di tirare il fiato e recuperare qualche acciaccato. Domenica ( ore 15,30) arriva il Città di Anagni che in quattro gare ha ottenuto due sconfitte, un pari e una vittoria. Una partenza non brillante da parte del team allenato dal tecnico Francesco Gesmundo. 

" Lasciamo perdere la classifica - dice il tecnico Francesco Del Prete - Qursta è una squadra che tra poco tempo vedremo in alta classifica. Hanno giocatori importanti e di categoria superiore. Non facciamoci ingannare dalla loro classifica, siamo solo arrivati alla quarta giornata di campionato. Dobbiamo affrontarli con la stessa testa  e determinazione di sempre. Scenderemo in campo senza pensare chi abbiamo davanti, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi, In questo tipo di partite bisogna sbagliare il meno possibile, quindi serve testa cuore e tanta fame. Questo è quello che chiedo ai ragazzi, qualsiasi sarà il risultato bisognerà sempre uscire dal campo a testa alta. Domenica abbiamo bisogno del nostro pubblico, nella speranza di regalargli ciò che meritano. Tutto questo senza pressione, serve solo giocare una bella partita di calcio". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie