Nuova Florida, fuori dal tunnel? Il tecnico Francesco Del Prete " Guai a esaltarci per il 7 - 0. Tante squadre sono nella zona dei play out, ancora può accadere di tutto"

03.03.2025 15:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quattro partite dieci punti per la Nuova Florida griffata Francesco Del Prete. Diamo i meriti al tecnico di Terracina. Un tecnico non sponsorizzato che ha fatto sempre bene.

Queste partite con l' ultima della classe - afferma Francesco Del Prete - doveva essere preparata bene soprattutto a livello mentale. Queste partite che se sottovaluti l' avversario poi diventano pericolose. Invece è stata preparata nei minimi dettagli . Il sette a zero non deve esaltare nessuno, dobbiamo prendere di buono i tre punti ed andare avanti. Ci troviamo in compagnia di altre squadre e abbiamo l' obbligo di provarci fino alla fine. Stiamo lavorando tutti insieme per un bene comune e guai a sentirsi già padroni delle partite. Già da domenica abbiamo un avversario tosto come il Città di Paliano, quindi dobbiamo trovare con il lavoro settimanale la migliore condizione. E' un campionato difficile con tante squadre che si trovano in zona play out, si tirerà fuori solo chi avrà fame e voglia. Contro il Città di Paliano definita da tutti squadra rivelazione ci dobbiamo provare, l' obiettivo è muovere la classifica, in questo momento più importante della stagione. Nessuno ancora non ha fatto nulla, anzi il difficile arriva ora. La società c'è vicina e noi ci proveremo sempre per dargli qualcosa in più accettando sempre il verdetto del campo qualunque esso sia".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie