Pontinia Calcio: Mauro Pernarella" Siamo stati determinati, con grande attenzione per tutti i 95' di gioco".

06.12.2021 11:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Pontinia Calcio deciso a voltare pagina. L' esordio di Mauro Pernarella inizia con un pareggio nella sua Terracina. 

Per come ci siamo presentati - dice mister Mauro Pernarella - il punto è più che buono. Abbiamo giocato per più di un ora in dieci, su un campo pesante non è stato semplice. Un campo che ci ha dato un piccolo vantaggio Abbiamo subito uno - due tiri in porta di normale amministrazione, non di più. ma voglio dire che non ci siamo solo difesi, abbiamo fatto delle giocate in velocità con Aquilani e Malandruccolo, che potevano regalarci qualcosa di importante. Ho dovuto sacrificare Federico De Santis al centro della difesa e lo ha fatto alla grande insieme ai tre giovani di Lega. I ragazzi sono scesi in campo con grande determinazione e grande attenzione, dovrà essere sempre così. Adesso la società sta cercando dei giocatori per rinforzare la rosa, non per riempirla, questo lo voglio sottolineare. Le qualità in questo gruppo ci sono, bisogna lavorare più a livello mentale per dimostrare ancora di più il loro valore, devono credere nelle loro potenzialità".

Domenica arriva l' Audace. 

" Che non è più la squadra di inizio stagione, sono in serie positiva, mercoledì avranno i tre punti dal Giudice Sportivo per il reclamo fatto contro l' Atletico Lazio. Dovrò fare a meno di Aiari e De Martino, entrambi verranno squalificati. Loro hanno giocatori importanti, ma questo non ci deve spaventare, sarà una partita difficile, ma ce la giocheremo fino all' ultimo respiro".   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie