Pontinia - Gaeta: Tabellino e risultato FINALE 3 - 4 Il Gaeta va ai quarti di finale

13.10.2021 15:22 di Paolo Annunziata   vedi letture

PONTINIA -  GAETA  3 -  4         

Pontinia: Stefanini, Mandatori, Antelmi, Pierasnti, Balba ( 1' st Aquilani), Iacobelli, Pacifici, Cissè,( 1' st Ayari) Esposito ( 29' st Libonatti), Malandruccolo, Utzeri. A disp: Cerocchi, Di Tullio, Mizzoni, De Martino, Tempesta, Tornesi, All Ubaldo Coco

Gaeta: Conte, Pattelli, Galasso, Vitale, Altobelli, Siciliano,Arduini, Sigillo, Mariniello, Rossini, Marciano. A disp. Zuccaro, Vecchio, Sandu, Orlando, Leccese. Carnevale, Alongi, Barba. All. Marco Parasmo

Marcatori:  1'  Mariniello ( G ) , 19' pt Pacifici ) P ) 23' pt Arduini ( G ), 4' st Esposito ( P ), 16' st Aquilani ( P ) , 19'  e 36' st Marciano ( G )   

Manca poco al fischio d' inizio del sedicesimo di Coppa Italia tra Pontinia e Gaeta. Diciamo subito che il tecnico Marco Di Rocco del Gaeta è assente perchè ha un consiglio di classe e quindi non poteva essere presente, anche perchè qualcuno stava ipotizzando un esonero. Il diesse Francesco Grasso ha tranquillizzato tutti. Il tecnico Ubaldo Coco ha confermato quello che ci aveva detto nell' intervista settimanale che avrebbe fatto un massiccio turn - ove, così è stato.

Goool Pronti e via e il Gaeta si porta in vantaggio. Rinvio sbagliato di Stefanini e Mariniello non crede ai suoi occhi, e tira in porta di prima intenzione. Vantaggio Gaeta.  

Goool arriva il pareggio del Pontinia. Conte contraccambia l' errore fatto da Stefanini, errore ancora più evidente, a mettere il pallone in rete è Pacifici.   

Gool emozioni a raffica, il Gaeta si riporta in vantaggio con Arduini. 

Ore 16.16 è finito il primo tempo

Ore 16. 30 inizia il secondo tempo. Il tecnico Coco fa subito due cambi lascia negli spogliaoti Cissè, entra Ayari, Aquilani entra al posto di Balba

4' st Goool Il pontinia trova il gol del pari con Esposito. Diagonale chirurgico e pallone sul secondo palo. 2 - 2 

16' st Gooool il Pontinia si porta in vantaggio, calcio di punizione battuto dallo specialista Stefano Aquilani, il pallone che schizza su Siciliano e spiazza Conte. Pontinia - Gaeta  3 - 2 .

Goool non ci sta il Gaeta che torva dopo tre minuti il gol del pari con Marciano, il suo è un tapin vincente 

29' st terzo cambio per il Pontinia, esce Esposito, entra l' argentino Libonatti

31' st Angelo Stefanini salva il risultato su staffilata di Galasso.

34' st La traversa salva il Pontinia, su staffilata di Rossini

Goool Il Gaeta si riporta in vantaggio ancora con Marciano che deve solo appoggiare il pallone in rete. E' una partita non consigliabile ai deboli di cuore. Entrambe le squadre meritano un applauso per quello che stanno facendo vedere. 

39' st Clamoroso rigore non dato al Pontinia, per un netto fallo in area su Aquilani che stava calciando in porta. Veementi le proteste da parte dei padroni di casa. 

FINALE al " Caporuscio " al termine di una partita ricca di emozioni e colpi di scena, il Gaeta stacca il tagliando per i quarti di finale. Il Pontinia esce a testa alta e con un grande rammarico per quel calcio di rigore non assegnato per un netto atterramento in area su Aquilani. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie