Primavera Aprilia: Davide Maola " Un primato al momento meritato. Il segreto? Il gruppo l' intensità negli allenamenti e la bravura di mister Dario Polverini".

27.09.2022 12:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre vittorie e un pareggio, alzi la mano chi avrebbe scommesso un euro dopo il primo mese di campionato sul primato nel girone A di Eccellenza. A dire la verità uno c' è stato ed è Bruno Federico,  ( non si sbaglia mai),che aveva detto di fare attenzione sul Primavera Aprilia. Nè parliamo di questo magic moment con il centrocampista Davide Maola, apriliano doc. 

Abbiamo fatto una bella partenza - dice Davide Maola - dove già dal pre campionato, questo dopo che il Primavera Aprilia aveva fatto un ottimo percorso dalla precedente stagione. Un primato al momento meritato, dove abbiamo battuto l' Anzio Calcio e la W3 Maccarese, due ottime squadre, che puntano al salto di categoria. Il segreto? Il gruppo, l' intensità negli allenamenti e la bravura del tecnico Dario Polverini, ci mette tutti nella condizione di fare bene. Adesso c'è la sosta e alla ripresa avremo una trasferta difficile, come quella di Civitavecchia. La prepareremo bene con il solito entusiasmo e la voglia di continuare a stupire". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie