Pro Cisterna: Altro colpo di caratura. Arriva un centrocampista ex Racing Aprilia

22.08.2020 11:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Fa veramente sul serio la Pro Cisterna. Con la squadra al lavoro presso l'impianto " Stoza " di Cori e seguita in ogni allenamenti da almeno una cinquantina di tifosi, la società annuncia un altro colpo ad effetto. Si tratta di Domenico Rocchino.

" Devo assolutamente ringraziare - dice il direttore Davide Lemma il presidente dell'Aprilia Antonio Pezone per la disponibilità nel chiudere l'accordo per il trasferimento di Rocchino".

Il presidente Antonio Pezone , nipote dello storico presidente Gianni che portò il Cisterna in serie C è la lieta coincidenza per questa nuova Pro Cisterna che può continuare a sognare. Domenico Rocchino classe 2000 nelle ultime due stagioni ha militato nel Racing Aprilia  ( serie D ) collezionando 31 presenze. Precedentemente all' Aprilia ha giocato nel Fondi in C con una presenza in Coppa Italia. Cresciuto nelle giovanili del Latina Calcio con i Giovanissimi Nazionali dova ha trovato Marco Ghirotto. Un altro autentico gioiellino alla corte della presidentessa Pichi. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie