Pro Cisterna: Arriva l'ufficialità per il portiere

26.08.2020 12:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E'stato presentato nella giornata di ieri il portiere. Stiamo parlando dell'Ex Sermoneta e Gaeta Matteo Viscusi. il portiere di Latina è stato uno dei primi colpi della gestione Serena Pichi, ma annunciato soltanto ieri. 

" Ho ricevuto la chiamata dice Viscusi - da parte del tecnico Marco Ghirotto, già agli inizi di giugno, la sua intenzione era quella di portarmi a Cisterna. Per un giocatore questo è un segno di una grande stima. Ovviamente poi l'incontro con la Presidentessa mi ha convinto a sposare a questo progetto. Una persona appassionata e competente di calcio. Possiamo fare bene, persone così nel calcio se nè trovano poche. La Pro Cisterna è stata una società che mi ha cercato più di tutte, spero di poter fare bene. Le impressioni sono state subito positive, stiamo ovviamente lavorando sodo, con grande positività. Speriamo di toglierci le nostre belle soddisfazioni".

Cosa dici ai tifosi?

" Sono senza parole già ci vengono a incitarci su a Cori. Non lì dobbiamo deludere. So bene che quella di Cisterna è una grande piazza, con alle spalle una storia importante. Tocca a noi portarne sempre di più allo stadio. Mi conosci sono scaramantico e le promesse non le faccio". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie