Simone Borelli saluta il Terracina. Era stata una delle prime conferme. Arriva il portiere giovane di lega.

06.07.2020 18:12 di Paolo Annunziata   Vedi letture

C'è un addio davvero illustre in casa del Terracina, Simone Borelli saluta i tigrotti per motivi extra calcistici. Era stato uno dei primi confermati da parte del direttore Caiazzo. Sono solo problemi extra calcistici come conferma lo stesso Borelli.

" Volevo comunicare a tutti i tifosi che per motivi extra calcistici  non posso continuare a far parte della nostra splendida squadra dato che sono sopraggiunti impegni fondamentali in funzione della mia vita extra calcio, oltre quelli che già ho e che non mi permettono di allenarmi con continuità quattro volte a settimana alle ore 15.00. Mi sembrava giusto dirvelo visto il sentimento che ci lega. Avrei voluto molto continuare questa avventura insieme, ma purtroppo gli impegni sono molti e non potrei garantire un giusto apporto alla causa. Da oggi avete un tifoso in più, mi raccomando, Forza Terracina". 

Intanto la società ha annunciato il nuovo portiere giovane di lega. Si Tratta dell' estremo difensore Denis Conti classe 2002 la scorsa stagione a Pontinia.