Vis Sezze: Arriva un attaccante dalle Falasche. Sabato 6 agosto prima amichevole al " Tasciotti" con il M.S.Biagio. Ingresso gratuito. Ore 17,30

03.08.2022 16:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua la campagna di rafforzamento per la Vis Sezze. Il nome nuovo da aggiungere alla rosa di mister Rocco Giannone, che ha iniziato a lavorare da lunedì 1 agosto è quello di Andrea Zimbardi classe 2000 che arriva dalle Falasc he dove ha messo a segno ben 14 gol. Attaccante dallo sguardo " spietato e dal piede caldo". Questo il pensiero del direttore Fabrizio Di Emma. 

Andrea Zimbardi è una punta centrale - afferma Di Emma - ma la sua posizione può essere adottata con facilità anche in altre zone del reparto offensivo, grazie alla sua duttilità. Ha soli 22 anni ha tutte le doti per mettersi sempre più in mostra. Nello scorso campionato con la maglia delle Falasche con 14 gol segnati e, nel complesso autore di un campionato più che buono. Vedo in lui molti margini di miglioramento e sono convinto che qui alla Vis Sezze avrà l' occasione per crescere ancora. Ci aspetta una stagione impegnativa e Andrea Zimbardi saprà dar man forte al gruppo".

La Vis Sezze annuncia la sua prima amichevole del pre - campionato in programma sabato 6 agosto presso il campo comunale " A. Tasciotti" alle ore 17,30. I rosso blù sfideranno la neo promossa Monte San Biagio, un anticipo di campionato. L' ingresso è gratuito. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie