Vis Sezze: Ci sono le dimissioni del direttore sportivo Fabrizio Di Emma

23.09.2021 20:18 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nel pomeriggio sono arrivate le dimissioni del direttore sportivo della Vis Sezze Fabrizio Di Emma. Una decisione dovuta a questioni di natura lavorativa., che nulla hanno a che vedere con la Vis e con il calcio.

Dopo un'attenta riflessione - dichiara Fabrizio Di Emma - ho dovuto presentare le dimissioni da direttore sportivo della prima squadra. Questa è una decisione maturata nelle ultime settimane, prese a causa di impegni lavorativi che, mio malgrado, non mi avrebbero più permesso di continuare a svolgere  a tempo pieno il mio ruolo alla Vis Sezze. Mi dispiace tantissimo lasciare proprio in questo momento, soprattutto a causa di motivi che nulla hanno a che vedere con l'ambito sportivo. Dispiace ancora di più, perchè in questi anni siamo riusciti a raggiungere traguardi importanti, sia sportivi, come il tanto atteso salto nel massimo campionato regionale, sia gestionali, ora che la società ha acquisito una certa stabilità e solidità rivolta verso un modo di lavorare a lungo termine. Ringrazio tutta la società, nessuno escluso. A cominciare dal presidente Marco Gaeta : tutti mi hanno sempre dato la possibilità di lavorare in totale libertà, serenità e autonomia. Il mio augurio più grande alla Vis Sezze, auguro alla società di poter raggiungere quegli obiettivi che si è prefissata dall' inizio di questo percorso, che merita, e sono sicuro , riuscirà a perseguirli. Infine un grosso in bocca al lupo a mister Flavio Catanzani, al suo staff e a tutti i ragazzi , sono convinto che disputeranno un gran campionato e questo, nemmeno a dirlo, mi renderà immensamente felice. Forza Vis Sezze".

La società è al lavoro per trovare il sostituto di Fabrizio Di Emma, nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo direttore della Vis Sezze. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie