Vis Sezze: Daniele Valente " Una piazza da grandi obiettivi, lavoriamo per questo".

15.10.2020 11:48 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Classe 1999 terzino sinistro, all'occorrenza anche difensore centrale. E' un altro volto nuovo di questa Vis Sezze. Un curriculum importante nonostante i suoi 21 anni. Cresciuto nelle giovanili del Frosinone, dove è stato per quattro anni, poi in Primavera con l' Avellino e Sant'Arcangelo di Romagna. Poi in Eccellenza con il Piombino, serie D con il Gavorrano e quest' anno è un tigrotto della Vis Sezze. Lui è Daniele Valente.

" Quella di indossare questa - dice Daniele Valente - maglia importante è stata una scelta importante. Mi è stata consigliata questa società e devo dire che scelta più giusta non potevo fare. Ho trovato una società seria, da obiettivi importanti. ripeto ho accettato già al prima chiacchierata. Un ambiente tranquillo, dove non si vivono momenti di tensione, e questo per noi è giovani è im portante. Sezze è una grande piazza da un grande passato, peccato che si giochi ancora a porte chiuse. Sto vedendo un campionato di Eccellenza dove c'è tecnica, grande forza fisica e grande qualità. L'obiettivo? E' quello di raggiungere posizioni importanti di classifica, perchè la Vis Sezze deve stare in quelle posizioni. Siamo ancora alle prime battute, ma credo che sia un campionato molto equilibrato, credo che non ci sia una squadra pronta a scappare, sarà una clasisfica compatta come si vede già da queste prima giornate".

Che ci dici del tecnico Flavio Catanzani?

" E' un grande motivatore, ed è uno che vede la partita come pochi. E' sempre a disposizione di tutto il gruppo, coinvolge tutti i ragazzi, nessuno escluso.Da ieri abbiamo cominciato a preparare il derby di domenica in casa del Centro Sportivo Primavera Aprilia. Troveremo un campo di dimensioni ridotte, ma questa Vis Sezze ha le qualità per fare bene anche in queste situazioni.".