Vis Sezze: Flavio Catanzani " Ci faremo trovare pronti. Il mercato? Se troveremo qualcosa che si possa integrare nel gruppo, perchè no?"

06.12.2020 07:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Parlare con il tecnico della Vis Sezze Flavio Catanzani è sempre un piacere. Ci puoi stare delle ore e non te nè accorgi. In ogni situazione è sempre sul pezzo, non gli sfugge nulla. La squadra è ferma da un mese.

"E' vero - dice Flavio Catanzani - una scelta che abbiamo condiviso tutti insieme. In primis per i decreti veri, e poi abbiamo ragionato sul fatto che abbiamo giocato tutte le partite, sentendo che il Comitato stia preparando per primo le date di recupero, non abbiamo altro tempo a disposizione. Possiamo riprogrammare tutta la preparazione. Tutto dipende dal format che uscirà dal Comitato Regionale . In campionato siamo partiti bene, primo posto in classifica e imbattuti. Abbiamo già affrontato squadre competitive come la Pro Cisterna, il Paliano e il Sora. La prima parte del campionato è stato un buon test per capire questa Vis Sezze, e me lo tengo per me. Adesso dobbiamo solo aspettare per ripartire, vorrebbe dire che l'emergenza sanitaria è passata, le nostre vite cambieranno. Se riparte il calcio è un segnale per tutti.E' un anno strano, noi - continua Catanzani - stiamo dando continuità al progetto, questo può portare i frutti sperati, chi è più collaudato può arrivare fino in fondo. Mi piace sottolineare che alcuni ragazzi hanno avuto offerte della serie D, le hanno rifiutate, questo vuol dire che c'è una grande società, e non può che farci piacere"

Vis Sezze sul mercato?

Il mercato è lunghissimo. Al momento con il direttore Fabrizio Di Emma e con il presidente Marco Gaeta ci vediamo poco ma ci sentiamo tutti i giorni. Del gruppo che abbiamo siamo tutti soddisfatti, ma se potesse capitare qualcosa che potrebbe aumentare le potenzialità del gruppo e si possa integrare alla perfezione con il gruppo, non ci tireremo certamente indietro. L'occhio sul mercato è ben aperto. Adesso dobbiamo aspettare solo le ufficialità, noi possiamo fare ben poco. Non posso che fare i complimenti alla società per come stia gestendo la situazione in questo brutto momento". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie