Vittoria pesante quella del Monte San Biagio a Terracina. Mister Del Prete" Grande approccio alla gara, i ragazzi non si sono mai risparmiati".

28.11.2022 09:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria quella ottenuta sotto il Tempio di Giove che vale molto di più dei tre punti per il Monte San Biagio. Squadra che ha preso consapevolezza dei propri mezzi, e che può giocarsela con tutte senza alcun timore reverenziale, altro che matricola. Una vittoria che ha portato in nona posizione in classifica la squadra allenata dal bravo tecnico Francesco Del Prete, che sta confermando di starci in questa categoria. 

" E'  stato un derby - dice il tecnico Francesco Del Prete - molto sentito. Un derby giocato a ritmi elevati. Non è stato facile conoscendo sia la carature tecnica del Terracina e soprattutto per la bravura del tecnico Mauro Pernarella.  Ma devo fara un grande elogio a tutto il gruppo che hanno approcciato alla partita come meglio non si poteva fare e non si sono mai risparmiati. Complimenti ai ragazzi che mi hanno regalato una bella soddisfazione a livello calcistico. Ora pensiamo a preparare la gara con il Ferentino, altro scontro salvezza. Arrivano da un cambio tecnico, quindi avranno motivazioni ancora più alte. La dobbiamo preparare al meglio, dobbiamo dare continuità a questa impresa fatta a Terracina". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie