Women Latina: Un gradito ritorno e grande colpo. Ufficializzata Claudia Silvi " Torno a casa per portare il Latina nelle categorie superiori".

30.07.2022 10:42 di Paolo Annunziata   vedi letture

Colpo della Women Latina 1932. Ritorna in maglia nerazzurra Claudia Silvi, dalla ROMA calcio femminile. Claudia è stata capitano del Latina femminile che sette anni fa conquistò la serie B. Poi sciolta la squadra ha militato nel Racing Aprilia, e il grande salto alla Roma dove è stata per cinque anni, indossando la fascia di capitano.

" Vogliamo migliorarci in tutto - dichiara il direttore Generale - Maddalena - strutturalmente come società , tecnicamente come squadra. Tutti insieme per acquisire quella mentalità, spirito di sacrificio e coesione, che è, a nostro avviso l' unico modo per raggiungere traguardi importanti. Claudia Silvi ha scelto Latina per questi motivi, ma come sempre sarà il campo a decidere, quindi testa bassa, umiltà e pedalare".

Queste le prime parole di Claudia Silvi in nerazzurro. 

" Ho indossato questi colori per più di - afferma Claudia Silvi - dieci anni. Torno a casa con l' obiettivo di provare a portare questa squadra in una categoria più alta, non sarà facile ma sicuramente ci sono le basi per fare bene".