3° Memorial Categoria Juniores " Roberto Menichelli". Emilio Salvatori " Vogliamo ricordare un amico vero. Si gioca oggi dalle 18.30 a Podgora".

19.09.2020 09:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Tutto è pronto per quella che è la Terza Edizione del Memorial Categoria Juniores " Roberto Menichelli. Teatro della Kermesse il " Pietro Buongiorno " di Borgo Podgora. Promotore dell'iniziativa l'amico fraterno Emilio Salvatori. 

E' stato una persona unica - dice Emilio Salvatori - un grande amico. Con lui a Bella Farnia sono cresciuto tanto. I suoi consigli lì porto sempre dentro il mio cuore. Una persona che ha dato tanto al calcio senza mai avere avuto dei ritorni. Il suo sorriso e soprattutto la sua competenza calcistica, da giocatore è sempre stato un allenatore in campo. E' stato per tutti una persona speciale, è andato in cielo troppo presto. Da tre anni sto portando avanti questo triangolare. Quest'anno alleno la Juniores Regionale del Podgora, e quindi lo facciamo qui al " Buongiorno. Grazie al presidente Peppe Mancini che subito si è messo a disposizione. Ho invitato le società delle FalascheLavinio e del Nettuno. Con loro c'è una grande amicizia, sono sicuro che ci faranno fare una bella figura a livello calcistico. Hanno delle squadre competitive. Il Podgora? Abbiamo messo insieme prima di tutto un gruppo di bravi ragazzi, e poi giocatori. Mi conosci a me interessa molto avere squadre educate e poi organizzate. Sarà sicuramente un bel pomeriggio di calcio".

Questo il programma:

ore 18.30: Podgora - Nettuno

ore 19.30: FalascheLavinio - Perdente prima partita

ore 20.30: Vincente prima partita - Falasche Lavinio. 

Il torneo si svolge con tre gare da 45'. La vincente prende tre punti. In caso di parità si va ai calci di rigore, la vincente prende due punti, la perdente un punto. Al termine la classifica determinerà la squadra vincente della terza edizione del Memorial " Roberto Menichelli".