4° Memorial " ROBERTO MENICHELLi Juniores. Partecipano Podogra, Virtus Faiti e Primavera Aprilia

23.09.2021 08:30 di Paolo Annunziata   vedi letture

Tutto è pronto per la 4° edizione del Memorial " Roberto Menichelli" dedicato alla categoria juniores. Sabato 25 aprile a cominciare dalle ore 18.00 sarà grande spettacolo, per poi vedere i migliori ragazzi che offrono le tre società partecipanti. Un torneo che porta avanti, questo è il quarto anno, l' amico inseparabile di Roberto Menichelli, Emilio Salvatori. Le squadre partecipanti sono il Podgora, ( squadra allenata proprio da mister Salvatori), la Juniores d' Elità della Virtus Faiti, e la Juniores del Primavera Aprilia. Questo il programma: 

Ore 18.00 Primavera Aprilia - Virtus Faiti:

Ore 19.00 Podgora Calcio - Perdente Prima partita

Ore 20.00 Podgora Calcio - Vincente prima partita

I punti della classifica saranno così assegnati:

° Vittoria nei tempi regolamentari 3 punti

° Vittoria ai calci di rigore 2 punti

° Sconfitta ai calci di rigore 1 punto

° Sconfitta nei tempi regolamentari 0 punti

Se due squadre ottengono il medesimo punteggio , prevale la vincitrice dello scontro diretto.Se invece le tre partecipanti riportano lo stesso numero di punti, viene considerata la differenza reti e il maggior numero di gol segnati. Tenendo conto esclusivamente dei gol realizzati e subito nei tempi regolamentari, In caso di ulteriore parità, vince la squadra che ha impiegato i calciatori con l'età più bassa. 

L' appuntamento quindi è per sabato 25 settembre al " Pietro Buongiorno" di Borgo Pogora. Gol e spettacolo sono assicurati.


Altre notizie - Juniores
Altre notizie