Coppa Lazio: Under 19 Vis Sezze - Itri Calcio Tabellino e risultato FINALE

07.06.2021 20:30 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIS SEZZE - ITRI CALCIO   2 - 3

Vis Sezze: Califano, Sperduti Olivieri, Agostini, Piccaro, Suprano, De Angelis, Musto Contarino, Palluzzi, Campoli,. A disp: Genovesi, Rieti, Venditti, Di Lenola, Mihalache, Tartara Olivieri, Colongi. All: Emiliano Sugamosto

Itri Calcio: De Martino, Guarino, Di Lieto, Rizzi, Freda, Ruggieri, Parisella, Gargiulo, Fustolo, Tuccinardi, Palma. A disp: Meschino, Capraro, Fidaleo, D' Auria, Assaiante Catasus. 

Marcatori: 5' pt Campoli ( v s ), 19' pt Fustolo ( i c ), 24' pt Parisella ( i c ), 41' pt Palluzzi ( v s ), 40' st Assaiante ( i c )  

E' veramente difficile descrivere questa sconfitta da parte dei leoni della Vis Sezze. Nulla da dire all' Itri che ha fatto la sua partita. una vittoria che porta la formazione itrana al primo posto in classifica in compagnia delle Falasche Lavinio. Parte bene la Vis Sezze che dopo 5' si porta in vantaggio con un gol del 2003 Gianpaolo Campoli. La risposta dell' Itri non si fa attendere che pareggia al 19' con l'attaccante Fustolo. La Vis Sezze sbanda, e l' Itri nè approfitta portandosi in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Parisella. Da quel momento fino alla fine del primo tempo, in campo c'è solo la Vis Sezze che al 41' trova il gol del pareggio con un calcio di punizione di Diego Palluzzi, quando trova la mattonella giusta non c'è nè per nessun portiere. Ripresa che è una fotocopia del primo tempo, grande possesso di palla da parte dei padroni di casa, De Martino salva la sua squadra con interventi di ottima fattura. La Vis Sezze attacca, l' Itri è bravo a ripartire e al 40' per la Vis Arriva la beffa, Vis Sezze in avanti alla ricerca del gol vittorie, impeccabile contropiede ( come si diceva una volta), da parte di Assaiante che davanti a lui trova una vera prateria, e infila Califano nel tentativo di uscita. Per la Vis Sezze una vera beffa. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie