Dopo cinque stagioni di successi e valorizzazione di tanti ragazzi è arrivato il momento dei saluti tra il tecnico Andrea Calicchia e l' AGORA LATINA

06.05.2024 15:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel calcio i cicli sono fatti per aprirli e poi purtroppo chiuderli. La notizia che ci arriva dal tecnico Andrea Calicchia va in questa direzione. 

Con la stagione oramai alle porte - afferma il tecnico Andrea Calicchia - è doveroso comunicare, che dopo cinque anni fantastici ed esaltanti stagioni ho deciso di non continuare il mio futuro in casa dell' Agora Latina. Nel calcio ci sono dei momenti dove non puoi far finta di niente, e anche se sono saluti tristi come tutti i saluti gli stessi vanno affrontati senza pensare solo alla passione. Sono orgoglioso di essere stato l' allenatore per tante stagioni in questa storica società con la quale abbiamo costruito qualcosa di bello ed importante allo stesso tempo, sento il bisogno di fare altre esperienze, dove ci siano le giuste possibilità. Ringrazio di cuore lo staff dirigenziale, sempre disponibile e tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare con la speranza di aver fatto qualcosa di positivo per la loro crescita, così come loro hanno fatto per me".   


Altre notizie - Juniores
Altre notizie