Juniores C Virtus Faiti - Ostiantica: Tabellino e Risultato FINALE 1 - 3

24.10.2020 14:58 di Paolo Annunziata   Vedi letture

VIRTUS FAITI - OSTIANTICA  1- 3 

Virtus Faiti: Civiero, Lucchin, Musone, Renzi, Caschera, Ciarla, Pellizzon, Giora, Gucciardi, Marchetto, Lombardi. A disp: Bozza, Pelle, Falso, Subiaco, Lotito, Favaretto E. Pesci, Fiorin, Zoppellaro. All: Mauro Mantoan

Ostiantica: Dumitrescu, Lattanzi, Cresciotti, Bagnarola, Scognamiglio, Aprea, Di Giulio, Mele, Minotta, Linardi, Amoruso. 

Marcatori: 13' pt Marchetto ( v f ), 27' pt Mele ( o a 12' st Linardi ( o s ) , 43' st Amoruso ( o a ) 

Giornata storica in casa della Virtus Faiti. In campo la Juniores Primavera " c ". La società pontina è l'unica di tutta la provincia a fare questo campionato. C'è tanto di Massimo Zanella nella fondazione di questo gruppo. 

Ore 15.33 è iniziata la gara

Goool arriva il primo gol che rimarrà nella storia della Viertus Faiti per questo nuovo campionato che la vede come unica società pontinia in un raggruppamento tutto romano. Il gol è di Emanuele Marchetto classe 2003. 

Goool arriva il pareggio da parte dell' Ostiantica, tiro a incrociare dal vertice dell'area piccola alla sinistra del portiere ad opera di Mele, grarn bel gol.

Ore 16.16 è terminato il primo tempo. E' un bel Faiti che non sta pagando lo scotto del noviziato.  

Ore 16.32 inizio di secondo tempo 

Gool ospiti in vantaggio con un missile di Linardi il pallone si insacca sollo l'incrocio dei pali.

Gool con la Virtus Faiti tutta in avanti alla ricerca del gol del pari, con un perfetto contropiede l' Ostiantica chiude il match portandosi sull' uno a tre con Amoruso.

Inizia con una sconfitta questa nuova esperienza per la Virtus Faiti. Un campionato per ragazzi in prospettiva che non potranno che crescere al termine della stagione.  Ci sarà da soffrire, sicuramente una squadra dove non mancherà carattere e voglia di lottare.