Juniores Elite: Montello - Atletico 2000 Tabellino e risultato FINALE 2 - 2

24.10.2020 14:59 di Paolo Annunziata   Vedi letture

MONTELLO - ATLETICO 2000  2 - 2   

Montello: Cassanelli, Fidani D. Mazzella, Bigolin, Marangon, Ilardi, Frateloreto, D' Amato,  Canini D' Alessandro, Fidani F. A disp: Arpinelli, Asabella, Menicossi, Fuzio, Zanetti, Vicari, Merluzzi, Feliciangeli All: Luca Ceretta

Atletico 2000: Mottola, Chivu, Fortini, Simon, Cardinali, Valerio, Samb, Mostacci, Ciccarella, D' Andrea, Negro. A disp: Taglio, Barbato, Ciccarella F. Lipperi, Lucarelli, Massarente, Pepe. All: Luciano Gentile

Marcatori: 20' pt Marangon, 41' st Samb, 43' pt Ciccarella 45' st Marangon

Dopo il blitz di Faiti, il Montello cerca il primo sigillo stagionale dopo il pari all'esordio contro la Lupa Frascati. L'avversario è l' Atletico 2000. 

Ore 15.00 la partita è iniziata

Goool Montello in vantaggio. Calcio di punizione di Fratelorato, ben appostato c' è Matteo Marangon che batte l'estremo difensore romano Mottola. . 

34' pt Si fa vedere l' Atletico 2000, su un tiro da una corta respinta di D' Andrea, Cassanelli è battuto, sulla linea Fidani David allontana il pallone, pericolo per il Montello che comunque sta facendo la partita, con i romani che partono in contropiede.. 

Gool arriva il pari da parte dei romani, contropiede sul filo del fuorigioco se ne va D' Andrea , che mette in area per Samb che batte Cassanelli, veementi le proteste dei giocatori di casa. 

Gool incredibile all' " Oscar Zonzini" uno - due dei romani che si portano in vantaggio con Ciccarella, ancora una volta tra le proteste dei locali, ancora per un fuorigioco da parte della squadra avversaria. Finale di primo tempo impensabile, per come si era messa la partita. 

ore 14.47 è finito il primo tempo.

Ore 16.00 inizio di secondo tempo. 

In questo secondo tempo, in campo si vede una sola squadra, l' Atletico 2000. I due gol hanno tagliato le gambe ai padroni di casa.

Ci sta provando il Montello ad agguantare almeno il pari. Prima D' Alessandro e poi Menicossi sprecano due occasione da rete.

Goool all'ultimo respiro arriva il gol del pari, in mischia Marangon trova il tempo giusto per battere il portiere ospite. Un pareggio meritato per quello che si è visto in campo. Si giocano spiccioli di recupero.  

E' Finale tra Montello e Atletico 2000, un pareggio giusto. Il Montello ci ha creduto fino alla fine ed è stato premiato.