Juniores Elite Montello. Il tecnico Luca Ceretta " Siamo sempre in emergenza, sabato proveremo a fare la nostra partita".

26.01.2022 12:46 di Paolo Annunziata   vedi letture

Regna ancora una situazione di emergenza dovuta alla pandemia in casa della Juniores d' Elite del Montello Calcio. Non ci sono più positivi ma più di metà squadra è in quarantena. Gli ultimi arrivi ( Probabile che ci sia un annuncio anche nella giornata domani di un nuovo arrivo), hanno dato al tecnico Luca Ceretta ( a casa in quarantena) qualche chanche in più a livello di formazione. 

" Siamo ancora in emergenza - dice il tecnico Luca Ceretta - non abbiamo più positivi ma diversi ragazzi e il sottoscritto siamo in quarantena. Da tre settimane ci stiamo allenando al massimo con dieci ragazzi, capite che la situazione non è delle più positive. Proveremo a mettere in campo la migliore formazione. La nostra in questo momento è la squadra più giovane del raggruppamento, abbiamo mandato i 2002 a giocare in prime squadre, adesso è una squadra in proiezione futura, composta da qualche 2003 e tutti 2004 e 2005. Quella di sabato sarà una partita che possiamo paragonare come un terno al lotto, sarà una formazione inedita, dove potrà succedere di tutto. Affrontiamo questa Pro Calcio Roma che ieri ha battuto la Virtus Faiti e ci ha superato in classifica di un punto. Quindi l' intera posta in palio è importante per riprenderci questa quarta posizione in classifica".

La foto è di francesco Mennella