Juniores Elite Montello: Ufficializzati i primi due volti nuovi.

23.07.2020 18:07 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Al lavoro la triade formata da Barcella, Mazzanti e Di Raimo. Sono loro i responsabili di questa categoria, che con competenza e professionalità sono riusciti a portarla nel campionato d' Elite. Un vero fiore all'occhiello.. Un mercato non semplice, ma per la triade nulla è impossibile. I primi due arrivi sono quelli Nicholas Bigolin ex Latina e di Paolo Zanetti ex Allievi  Pro Cisterna. La prima conferma è quella di David Fidani.  Si sta lavorando senza lasciare nulla al caso per consegnare per il primo giorno di preparazione la rosa al completo al riconfermato tecnico Luca Ceretta, che sta seguendo passo dopo passo il mercato. 

L' entusiasmo che si sta creando intorno a questa famiglia - dice il direttore Peppe Di Raimo - è veramente bello. Devo dire che è un mercato difficile, perchè 2002 e 2003 in giro all'altezza della situazione sono pochi. Ma siamo soddisfatti per quello che stiamo mettendo in piedi, un gruppo rinnovato , visto che diversi sono usciti per limiti di età. Ragazzi con piedi buoni e di qualità in giro se n'è vedono sempre di meno. Sono sicuro che uscirà una rosa degna di nota. Il campionato d' Elite per noi è la prima volta, ma non vogliamo fare la vittima sacrificale . Puntiamo al miglior piazzamento possibile per quelle che saranno le nostre forze. Con i tre raggruppamenti bisogna vedere in quale girone veniamo inseriti. Oggi tutti partono per vincere il campionato, a noi non piace parlare, ma rispondere con i fatti e non con le chiacchiere sul campo. Il nostro calcio dovrà far divertire la nostra gente. La gente di Borgo Montello che in questi anni si è avvicinata sempre di più a questo gruppo. Siamo una della squadre che porta più gente al campo a vedere la partita, dobbiamo ripartire da questo. Una Juniores che rappresenta i colori di un borgo, di una comunità. Faremo del tutto per non deluderli. Ripeto non saremo una comparsa, questo lo posso garantire a nome di tutti".

Nei prossimi giorni ci saranno altre comunicazioni riguardanti i volti nuovi di questa Juniores d ' Elite per la stagione 2020 - 2021.