Juniores Elite : Priverno Calcio, il tecnico Michele Battista " Da matricola abbiamo fatto una stagione super. Non siamo mai stati nella zona rossa e a un passo dai play off

19.03.2024 17:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una stagione da incorniciare quella della Juniores Elite del Priverno Calcio. C'è tanto del giovane tecnico Michele Battista. Un nono posto impensabile alla vigilia, una salvezza matematica che è arrivata a un turno dal termine, che vale come un campionato vinto, che porta a mantenere il titolo d' Elite. 

" E' stata una stagione - afferma il tecnico Michele Battista - fantastica. Già dalle battute iniziali siamo stati sempre fuori dalla zona rossa e abbiamo sfiorato più volte i play off. Sono contento e soddisfatto della stagione da paret dei ragazzi, visto che siamo la squadra più giovane del girone. Essere la prima squadra pontina salva è una gioia immensa, visto che la stampa romana ci aveva dati come sicuri retrocessi. Ma io non ho mai dato peso a questo, perchè sapevo del valore dei miei ragazzi, e sapevo che avremmo fatto un buon campionato. In casa siamo stati praticamente perfetti, un pò meno fuori casa. Ma sono sicuro - sottolinea Michele Battista - daremo filo da torcere alle romane visto che il 90 % del gruppo è formato da 2006. Ringrazio tutto il paese di Priverno, ( dirigenza e tifosi), che ci hanno supportato per tutto l' anno, ma il grazie più grande va ai ragazzi ai quali volgio dire che sarò sempre a loro disposizione, lì adoro tutti". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie