Juniores: Faiti Sporting Club il tecnico Michele Battista " Siamo una squadra nuova creata a giugno e a luglio. Siamo partiti bene".

07.10.2025 15:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Juniores Regionale del Faiti Sporting Club ha iniziato la nuova stagione con una vittoria per due a zero ai danni dell' Alba Roma. Il suo tecnico è un top della categoria stiamo parlando del mister Michele Battista, che dopo la sfortunata stagione con l' Elite del Priverno è ripartito da Borgo Faiti. 

Siamo una squadra completamente nuova - tiene a precisare il tecnico Michele Battista - un gruppo costruito totalmente tra giugno e luglio e che sta giocando insiele per la prima volta. Ci siamo conosciuti con la preparazione, e subito è nata una buona amalgama tra tutti i ragazzi e questo è stato importante. Questo mi ha fatto estremamente piacere, se riesci a fare gruppo al di fuori del calcio si è un passo in avanti. Ho un gruppo di ragazzi che mi ascoltano molto e sono dediti al lavoro. Questa è un età particolare quindi sono felice anche per questo. Il nostro primissimo obiettivo è quello di cercare di raggiungere quanto prima la salvezza, quindi dobbiamo raggiungere al più preso quota 30 per uscire dalla palude della classifica, per poi cercare di ambire sempre più in alto. Da lì alzeremo l' asticella per provare ad arrivare il più alto possibile, non conosco bene tutte le squadre del raggruppamento, in questo momento non è facile dare delle previsioni. La vittoria di sabato è stata netta e meritata, il risultato poteva essere ancora più largo, questo mi fa ben sperare, non abbiamo concesso nulla abbiamo avuto diverse occasioni da rete che non abbiamo concretizzato, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Non abbiamo fatto nulla bisogna continuare a lavorare, cercando di mettere il più possibile in difficoltà le romane. Alla fine sono sempre loro che puntano alla vittoria finale, il Faiti Sporting Club si farà trovare sempre pronto, per provare a dare filo da torcere a tutti"


Altre notizie - Juniores
Altre notizie