Juniores: L' HERMADA alza al cielo il trofeo R11 Simonetta. Paolo Marchiori " Un grazie a tutti questi ragazzi per l' impegno dimostrato per tutta la stagione"

27.05.2024 10:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo il brillante secondo posto ottenuto in campionato ( che molto probabilmente la porterà al ripescaggio in Elite), l' Hermada chiude la stagione vincendo il torneo organizzato dall' R11 Simonetta. Una bacheca che si arricchisce di un altro trofeo prestigioso.

" Complimenti alla società R11 Simonetta - afferma il   direttore sportivo dell' Hermada Paolo Marchiori - per come ha organizzato questo torneo con squadre importanti. Ancora una volta i ragazzi hanno confermato un grande attaccamento alla maglia. C' erano squadre super favorite come Colleferro e Anzio,  e la squadra ha battuto proprio in semifinale l' Anzio e in finale il Colleferro. Un ultima soddisfazione che i ragazzi hanno voluto dedicare al presidente Justin Lauretti. In panchina c'è stato l' esordio di Stefano Petitti, visto che mister D' Amico è impegnato con il beach soccer. Abbiamo un gruppo di 2006 / 2007 veramente impagabili, con un grande senso di appartenenza al loro borgo. Un plauso finale ai dirigenti Centra e Piccaro, sempre presenti e al preparatore dei portieri Cellitti. Ci tengo a nome della società di ringraziare ancora una volta tutti questi ragazzi per quello che hanno fatto in questo anno calcistico per i colori dell' Hermada ". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie