Juniores: Priverno Palluzzi. Vinto il campionato con 3 giornata di anticipo. Il tecnico Stefano Rossi " Il merito è tutto dei ragazzi semplicemente fantastici".

24.05.2022 16:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Grazie alla sconfitta di ieri dell' Agora Latina ad Aprilia, il Priverno - Palluzzi si è aggiudicato il campionato Juniores Provinciale con tre giornate di anticipo. Grande gioia dei ragazzi di Priverno autori di una grande cavalcata dalla prima giornata all' ultima. Grande gioia ed entusiasmo per l' esordiente tecnico Stefano Rossi. ( Il papà è Roberto ( Billy Bar). 

" E' stata davvero una grande impresa - dice con emozione Stefano Rossi - Ho tutto bene impresso in mente dal primo giorno di preparazione ad oggi. Vincere un campionato alla prima esperienza da allenatore è qualcosa di davvero appagante. tutto merito di questi fantastici ed encomiabili ragazzi che lì ho visti crescere uno ad uno ed affrontando ogni difficoltà da uomini veri. Voglio ringraziare il direttore Matteo Faiola ( poi sollevato a metà stagione), ha avuto una grande fiducia nei miei confronti e nello staff. Questa vittoria è anche merito suo. Grazie ai presidenti, Miccinilli su tutti, sempre presente e disponibile con tutti i ragazzi. La dedica? Questa vittoria è tutta per mio cugino Matteo, venuto a mancare pochi mesi fa. Nei momenti di difficoltà il suo pensiero mi è stato sempre accanto e gliene sarò per sempre grato". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie