Juniores Provinciale: Il Priverno Palluzzi è una splendida realtà. Il tecnico Stefano Rossi " Vogliamo inseguire un obiettivo che in estate era un sogno".

16.03.2022 08:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria importante quella ottenuta della Juniores Provinciale del Priverno Palluzzi al " San Lorenzo " contro i cugini del Città di Sonnino. Vittoria all' inglese grazie ai gol di Emanuele Miccinilli e di Petrole. Una vittoria che ha portato la squadra allenata da Stefano Rossi ( figlio d' arte il papà è Roberto del Billy Bar), a tre punti dalla vetta, occupata dall' Agora Latina. Non può che essere soddisfatto il tecnico di Sezze.

Un progetto partito questa estate - dice mister Stefano Rossi - come una scommessa. Oggi devo dire che quel sogno di mazza estate è diventato una splendida realtà. Tanta passione, impegno e soprattutto tanto lavoro da parte dei ragazzi. Siamo arrivati a tre punti dalla vetta con una partita da recuperare. Sono veramente orgoglioso di essere l' allenatore di questa squadra, una rosa composta da venti elementi che ogni settimana con grande entusiasmo lavorano sodo per inseguire un obiettivo dove alla vigilia era un sogno, adesso invece di crediamo sempre di più. Stiamo facendo un bel campionato, fino a tre settimane fa eravamo la miglior difesa del girone, abbiamo il capocannoniere del raggruppamento è Emanuele Miccinilli con 15 reti. Il nostro progetto sta andando oltre le aspettative grazie a questo splendido team. Sono contento - sottolinea Stefano Rossi - di aver portato entusiasmo tra i ragazzi che ad inizio anno in diversi volevano lasciare, invece con dedizione e tanta passione stanno ripotando la città di Priverno alle categoria che merita. A tredici giornata dalla fine posso assicurarvi che lotteremo fino all' ultimo filo  d' erba".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie