Juniores Regionale: Podgora Calcio - Vis Sezze: Risultato Finale 4 - 0 Podgora il secondo posto è tuo, insieme all' Anzio. Disfatta Vis Sezze.

09.04.2022 18:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

PODGORA - VIS SEZZE  4  -  0 

Podgora Calcio: Rizzo, Randa, Bahhar, Spagnoli S., Tosetto, Calandrini, ( Silvia )  Zaccheo, Berto, Spagnoli M. De Santis, El Makane. A disp: Marangon, Montagner, Pimpinella, Verrastro, Piva, Fusco. All: Emilio Salvatori

Vis Sezze: Tartara, Cecconi, Aversa, Suprano, Geniti, Zaccarelli, Di Lenola, Dridi, Mihalache, De Angelis, Campoli A disp: Di Raimo, Francescotti, Cece, Colongi, Vona, Peloso, Valle, Asabella, Olivieri. All: Mauro Stirpe

Marcatori: 6' pt  e 8' st Spagnoli Mattia, 39' st Silvia, 42' st Bahhar 

In programma la partitissima della 20ç giornata del girone D del campionato Juniores Regionale, si gioca Podgora ( 40) Vis Sezze ( 42). In palio il secondo, un risultato importante per chi lo centra. Due squadra in salute, la formazione di Emilio Salavatori arriva da una vittoria importante nel derby in casa dell' R11 Simonetta per due a zero. La Vis Sezze invece ha battuto l' Albacynthia per tre a due.Un match pronto a regalare emozioni, dove usciranno diversi gol. In tribuna ci saranno diversi addetti ai lavori, per vedere diversi 2003 e 2004, dove soprattutto in casa Vis Sezze c'è nè sono diversi, così come in casa Podgora. 

La gara è iniziata alle 15,08

Gool Podgora in vantaggio con Spagnoli Mattia, che riceve dalla destra il pallone, bel gesto tecnico e pallone in rete. 

Con la Vis Sezze in avanti alla ricerca del gol del pari, Podgora pericoloso nelle ripartenze che si guadagna diversi calci di punizione, su una di queste Zaccheo ha colpito in pieno la traversa. Ancora Podgora in avanti, tiro di Makane, non prende lo specchio. Vis Sezze al momento non pervenuta. 

27' pt si fa vedere la Vis, cross di Di Lenola, tiro di Dridi, la risposta di Rizzo è di quelle importanti. 

Occasionissima Vis Sezze, Di Lenola a tu per tu, tira addosso al portiere che intercetta il tiro, mandando il pallone in angol, sull' angolo il pallone arriva a Campoli che calcia al volo ma non prende la porta. 

Non ci sta la Vis Sezze, ci prova ancora al volo Campoli, il pallone si perde di un soffio a lato. 

Annullato un gol alla Vis per un presunto fallo di mano, veementi le proteste dei rosso blù. 

Capovolgimento di fronte e Podgora vicina al raddoppio, con una rasoiata di Berto, Tartara risponde alla grande.  Gran bella partita. 

Ore 15,51 è terminato il primo tempo

Ore 16, 07 è iniziato il secondo tempo. 

8' st Goool Podgora sul doppio vantaggio, sempre con Spagnoli Mattia

La Vis Sezze ha accusato il raddoppio del Podgora, non c'è nessun tipo di reazione. E' sempre 2  -  0 

Gool il Podgora mette nel ghiaccio il risultato, arriva il tre a zero, la firma è del nuovo entrato Silvia.

Goool il Podgora cala il poker sulla ruota di Sezze, punizione chirurgica di Bahaar nulla da fare per Tartara.  

FINALE al " Buongiorno" il Podgora batte la Vis Sezze 4 - 0. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie