Juniores Regionale: Podgora, partito il conto alla rovescia. Mister Salvatori " Siamo pronti per fare bene"

23.10.2020 15:57 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Tutto è pronto in casa della Juniores Regionale del Podgora Calcio. Si alza il sipario sul campionato e l'esordio è in casa contro l' Alba Cynthia. Il tecnico Emilio Salvatori è al lavoro da due mesi dove ha disputato tanti amichevoli.

Mister, Salavatori come si vive questa vigilia? 

" Come tutte le precedenti - dice con un sorriso Emilio Salvatori. Stiamo lavorando sodo da due mesi, è nato un gruppo formidabile che da due settimane si è rinforzato con gli arrivi di Romano, Berto e Pepe. Ragazzi che ho voluto fortemente. Dalle notizie che arrivano dicono che si sono diverse squadre ben attrezzate. Questo Podgora è stato costruito per provare a fare bene, Posso dire che noi non abbiamo mai nascosto il desiderio di alta classifica, il nostro presidente Peppe Mancini ci tiene tanto, e noi tutti gli vogliamo regalare più soddisfazioni possibile. Faremo di tutto per sviluppare le nostre potenzialità".

Mister, punta su un reparto unico?

" Assolutamente no. Abbiamo quattro reparti, portiere, difesa, centrocampo e attacco che mi soddisfano tanto. Da parte di tutti noi c'è la volontà di fare bene, poi come sempre è il campo quello che emette il verdetto. I campionati si vincono a maggio, non alla vigilia. Domani affrontiamo l' Alba Cynthia Una squadra che parte con i favori del pronostico. Questi sono tutti ragazzi che possono andare con la Juniores Nazionale, chiamiamola seconda squadra. Quindi c'è poco da scherzare. Parte con forti ambizioni anche il Terracina, le altre sono squadre tutte da scoprire. Vogliamo partire bene, questo è il nostro obiettivo. Ripeto, non ci nascondiamo, anche perchè non fa parte del nostro carattere, vogliamo dire la nostra".