Juniores Terracina: Annunciato il nuovo allenatore

23.06.2020 09:05 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Il Terracina Calcio annuncia il nome del nuovo allenatore della Juniores Regionale. Si tratta di Fabrizio Pannozzo ex Hermada e Monte San Biagio. Una prima scelta per un tecnico che ha vinto questo campionato sulla panchina dell' Hermada. patentino Uefa B e laureato in scienze motorie, è sicuramente una prima scelta.

Quella di Terracina è una piazza ambita da qualsiasi allenatore. Ho accettato questa proposta con grande entusiasmo. Sono orgoglioso della scelta fatta. Sono motivatissimo e convinto che insieme alla dirigenza che mi ha colpito dal prima istante dal punto di vista umano trasmettendomi la convinzione che si possa tornare ai vecchi fasti del passato. L' Under 19 del Terracina rimane sempre un bel biglietto da visita. Bisognerà lavorare molto sul territorio ricco di giovani interessanti. Il mio impegno sarà quello di lavorare per la crescita dei ragazzi da mandare in prima squadra, quando mister Gerli mi chiederà qualche ragazzo per la prima squadra, sarò l'allenatore più felice, perchè vorrà dire che sto lavorando bene".

Cosa ti senti di dire ai tifosi del Terracina sempre attenti alla Juniores.

Ai tifosi dico che il mio impegno sarà massimo e che quando assisteranno alle nostre partite vedranno dei ragazzi orgogliosi  di indossare una maglia dal grande blasone come quella del Terracina Calcio e che in campo daranno il massimo, sempre".