La Setina: Grande novità il sodalizio del patron Gianluca Consoli sarà presente con la Juniores Provinciale, Il tecnico è Stefano Rossi a Priverno ha vinto tutto.

12.08.2022 14:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Grande novità in casa della Setina. Un gruppo di dirigenti che pensa al futuro. Non ci si ferma solo alla prima squadra, ma dalla prossima stagione La Setina sarà presente ai nastri di partenza anche con il gruppo della Juniores provinciale. Alla guida è stato annunciato il tecnico Stefano Rossi che lo scorso anno a Priverno ha vinto campionato e Coppa.

E' una grande emozione allenare la squadra del mio territorio - dice Stefano Rossi - Ho trovato una dirigenza giovane che subito mi ha accolto alla grande. Posso assicurare che metterò tutto me stesso per questa società che mi ha accolto a braccia aperte. 

Grandi sorrisi e pacche sulle spalle alla presentazione del tecnico Stefano Rossi nei locali del bar " Any Caffè " a Sezze. Oltre l' immancabile foto di rito che ha suggellato la precedente stretta di mano tra mister e Rossi e un raggiante presidente Gianluca Consoli. 

" Essere riusciti a realizzare il sogno dice Gianluca Consoli - di avere una squadra Juniores ci riempie il cuore d' orgoglio. Stefano è la persona perfetta per poter avviare qualcosa di importante. Ringrazio i dirigenti La Penna, Ceccano, Di Giorgi, Rosella e Serra che sono stati i veri artefici di questo accordo. Insieme, passo dopo passo, Stiamo ricrendo qualcosa di bello. Siamo La Setina".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie