Montello: Juniores Elite, altri due arrivi e altre due conferme.

10.08.2020 12:29 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Nonostante il caldo bollente in casa del Montello Junires Elite non ci si ferma. Vuole fare sul serio la triade formata da Barcella, Mazzanti e Di Raimo anche nella massima categoria regionale. Matric ola con le idee chiare. Sono arrivati alla corte del tecnico Luca Ceretta il difensore centrale 2002 Christian Fuzio ex Pro Cisterna. Dalla Vis Sezze è arrivato l'attaccante 2003 Dennis Asabella. Mentre sono stati riconfermati Lorenzo Calandrini e Leonardo Passariello. Un Montello che continua la sua manovra di avvicinamento al campionato d'elite con una rosa pronta a fare la sua bella bella figura nel massimo campionato di categoria. Ci crede il direttore sportivo Peppe Di Raimo. 

" Sta uscendo una rosa interessante - afferma Peppe Di Raimo - una squadra pronta a giocarsela con tutti, soprattutto con i team più blasonati. Manca ancora con qualcosa che stiamo valutando insieme a Barcella e Mazzanti, ma non ci facciamo prendere dalla fretta. Il tecnico Luca Ceretta deve stare tranduillo perchè già dal primo giorno della preparazione avrà la rosa al completo. C' è grande entusiasmo, ma i ragazzi sanno bene che dovranno pensare solo a lavorare perchè nessuno ti regalerà nulla. Fuzio e Asabella sono un 2002 e un 2003 molto interessanti, ringrazio la Pro Cisterna e la Vis Sezze, con loro c'è un ottimo rapporto di collaborazione. Credo che i segnali siano tutti importanti e di grande positività. Come sempre l' " Oscar Zonzin " dovrà essere il nostro fortino, il sostegno da parte della gente è importante, i ragazzi in campo lo sentono il loro incitamento, e gli farà mettere una marcia in più". 

In casa del Montello sognare diventa un esercizio semplice, ma questo è un gruppo di lavoro che i sogni lì trasforma in realtà