Montello Juniores Elite: Il tecnico Polselli " Una salvezza cercata e voluta da tutti"

26.04.2022 15:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivata nell' ultimo turno casalingo la salvezza matematica per la Juniores Elite del Montello Calcio. Il tecnico Mimmo Polselli l' ha vissuta in prima persona tirandola fuori dalla zona calda della classifica. 

"Quella di sabato scorso - dice il tecnico Mimmo Polselli - conquistata con grande merito. Avevo percepito durante la settimana che i ragazzi non avrebbero sbagliato la partita più importante dell' anno, perchè i ragazzi per tutta la settimana si sono allenati con grande intensità. Una gara che non era iniziata bene, visto subito il loro vantaggio, ma i ragazzi sono stati bravi a non disunirsi e a innervosirsi. Abbiamo mantenuto il titolo, questa è stata una grande vittoria, tutte e tre le componenti, allenatore, squadra e società sono state entusiaste, perchè vi posso assicurare che non era affatto semplice, visto la qualità delle squadre, e dal brutto momento che stavamo attraversando" 

Cosa rispondi a qualche addetto ai lavori che diceva che il Montello non si sarebbe salvato cono Polselli Allenatore?

" Queste persone che parlano così di calcio possono andare solo a vendere i bruscolini alla stadio, se sono capaci. Ma dubito che lo sappiano fare, visto quello che fanno con le loro squadre"

C ' è una dedica in particolare che vuole fare per questa salvezza?

" La dedica che voglio fare, anzi che i ragazzi hanno fatto a fine partita alla dirigenza, in primis a Davide Barcella, Andrea Mazzanti e a Simone Trovò. Sono sempre stati presenti soprattutto nei momenti di difficoltàNel nostro piccolo sembriamo una squadra professionistica per la cura e l' attenzione nei particolari che i dirigenti hanno messo in campo in ogni giorno La vittoria è tutta per loro e pre tutta Borgo Montello".


Altre notizie - Juniores
Altre notizie